In prossimità dell'avvio dell'anno scolastico 2021/2022 si invitano i Genitori a scaricare dal sito (Sezione "Moduli per l'utenza) i seguenti DOCUMENTI, che vanno debitamente compilati, firmati, corredati della documentazione richiesta e consegnati ai docenti in data 16/09/2021, primo giorno di scuola.
1. Modulo Autodichiarazione COVID (UNA COPIA) (Per tutti gli alunni - Scuola dell'Infanzia/Primaria/Secondaria di 1° grado), pena la non ammissione in classe.
2. Modulo Uscita Autonoma corredato dei documenti richiesti, da presentare il TUTTO in DUPLICE COPIA (Solo per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado per riconosciute e reali necessità /esigenze familiari)
3. Modulo Delega corredato dei documenti richiesti, da presentare il TUTTO in DUPLICE COPIA (Per tutti gli alunni- Scuola dell'Infanzia/Primaria/Secondaria di 1° grado) qualora i Genitori abbiano la necessità di delegare altre persone a provvedere alla presa in consegna del/la proprio/a figlio/a all'atto dell'uscita regolare e/o anticipata della scuola.
4. Patto Educativo di Corresponsabilità (Attualmente in fase di stesura, pertanto da consegnare entro il 20/09/2021) (UNA COPIA) (Per tutti gli alunni - Scuola dell'Infanzia/Primaria/Secondaria di 1° grado) I genitori, tramite il/la proprio/a figlio/a, consegneranno i documenti sopra richiesti al docente coordinatore della classe, che provvederà a consegnarli agli Uffici di segreteria della scuola. Si ringrazia per la consueta collaborazione